Come posso diventare collaboratore?
Una volta che ti sei registrato su Nactura, trovi in alto, nella home page, la scritta DIVENTA COLLABORATORE. Ti basterà cliccare sulla scritta e seguire la procedura guidata, inserendo tutti i dati richiesti.

Posso aggiungere una nota per la consegna personalizzata del mio ordine?
Non è possibile aggiungere note aggiuntive o richiedere personalizzazioni per la consegna del tuo ordine. Il corriere effettua la consegna secondo i tempi stabiliti, non effettua chiamate prima della consegna e non può lasciare il pacchetto davanti alla porta.
Se non sei sicuro di essere a casa quando passa il corriere, al momento dell'ordine puoi optare per la consegna ad un indirizzo diverso dal tuo (dal vicino, da un amico o presso il tuo ufficio). Ti basterà selezionare l'indirizzo per te più comodo, dove ricevere il tuo ordine, durante la procedura di acquisto

Come posso fa consegnare il mio ordine ad un indirizzo diverso dal mio (o diverso da quello di fatturazione?
Quando procedi con il tuo ordine, nel secondo passaggio devi confermare l'indirizzo di spedizione. Ti basterà cliccare sulla scritta + aggiungi un nuovo indirizzo e inserire tutti i dati dell'indirizzo di spedizione che vuoi aggiungere. Una volta salvati i nuovi dati, prima di procedere con l'ordine, assicurati di aver selezionato il nuovo indirizzo di consegna appena inserito (l'indirizzo di consegna selezionato è quello con il puntino verde in alto - come da immagine qui sotto) e procedi.
Ogni volta che effettui un ordine puoi scegliere tra i vari indirizzi presenti nella schermata (o aggiungendone ulteriori nuovi) dove far consegnare il tuo pacchetto.



Voglio richiedere il pagamento delle mie provvigioni, cosa devo fare?
Per poter richiedere il pagamento, assicurati di aver compilato correttamente la tua anagrafica nel virtual office. Nella sezione DATI FISCALI E CONTATTI inserisci tutti i dati richiesti e nella sezione DATI BANCA l'iban del conto corrente dove vuoi che vengano accreditate le tue provvigioni. Ricordati di caricare, nella sezione DOCUMENTI, tutti i documenti richiesti (carta di identità fronte/retro, codice fiscale fronte/retro e una fototessera. Una volta raggiunta la soglia minima di 50€ potrai richiedere il pagamento direttamente dal tuo virtual office.

Come posso accedere al mio virtual office incaricato?
Ti basta fare il login su Nactura e in alto, sopra il menù del sito, trovi il collegamento ACCEDI AL VIRTUAL OFFICE per entrare nella tua area privata da incaricato



Dove posso scaricare il piano marketing incaricato?
Trovi il piano marketing Nactura e tutta la documentazione utile per gli incaricati nel tuo virtual office. Nel menù a sinistra, alla voce DOCUMENTI trovi le sottocartelle, suddivise per argomento, con tutta la documentazione aggiornata, pronta per essere visionata e, all'occorrenza, scaricata.

Perché la mia fototessera, caricata nel virtual office, non è stata accettata?
La fototessera deve avere un formato quadrato, avere uno sfondo il più neutro possibile ed essere abbastanza recente, questo perché andrà a completare il tuo tesserino da incaricato che ti suggeriamo di stampare e portare sempre con te.

Ho caricato tutti i miei documenti nel virtual office, perché mi segnala in rosso il tesserino incaricato?
Il tesserino da incaricato può essere scaricato SOLO dopo che l'amministrazione di Nactura ha controllato e validato i documenti caricati nel tuo virtual office, questo per un motivo di sicurezza. Una volta che tutti i documenti saranno validati (le voci dell'elenco nel tuo virtual office cambieranno da rossi a verdi man mano che verranno validati) potrai scaricare il tuo tesserino da incaricato, e anche la voce del tesserino cambierà da rosso a verde.